mercoledì 2 marzo 2011

Quale era il nostro obiettivo

La chiesa nacque con cinque scopi precisi: tramite la sua presenza in questa provincia voleva:
    • Promuovere la riconciliazione tra Dio e gli uomini, affinché tutti possano avere almeno una possibilità nella loro vita di ascoltare il Vangelo.
    • Equipaggiare coloro che si uniscono a noi, perché possano essere efficaci nella loro personale testimonianza di Cristo, sfruttando al meglio le loro naturali capacità.
    • Assistere le persone povere, tramite concrete azioni, affinché possano vedere l'amore di Cristo agire nelle loro vite e non semplicemente sentirne parlare.
    • Curare gli ammalati, perché le persone avendo le proprie vite alleviate o guarite lodino Gesù che le ha aiutate nel bisogno.
    • Equipaggiare la prossima generazione, perché nei nostri figli e figlie risiede il nostro futuro
    # L'obiettivo dei membri di chiesa era di crescere sia nella conoscenza della Grazia di Dio che salva, sia nel numero, perché ciascuna persona a cui parliamo di Gesù e che accetta di seguirlo rappresenta una creatura salvata.

    # Era di fondare altre chiese sorelle nella  provincia, perché in ogni paese ci sia una comunità che testimoni davanti ai non credenti dell'amore di Gesù




      Share:

      CHI SIAMO STATI

      Avviso: questo sito non è affiliato con la chiesa che è stata chiusa definitivamente il 1 Ottobre 2023, ed è pubblicato al solo scopo di insegnamento e come archivio dei 26 anni di storia della chiesa stessa.
      Archivio gestito a cura della Associazione Culturale "I Tralci" - Montefiascone (VT)

      Cerchi una chiesa Evangelica?

      ______________________________